LGR ha la propria sede legale in provincia di Bologna presso il comune di Zola Predosa, ma i ruoli e le competenze dell’azienda non sono concentrate solo presso la sede legale, bensì sono suddivise nelle principali sedi operative.
I ruoli possono essere raggruppati in 2 macro categorie:
I reparti direzionali hanno lo scopo di guidare l’azienda ed omogeneizzare le procedure di lavoro, analizzando le necessità previste dalle singole gare d’appalto e adoperandosi per creare e mantenere percorsi lavorativi che soddisfino tali peculiarità. Si occupano inoltre di trasferire le competenze tra filiali, permettendo che tutti i reparti operativi e i loro addetti lavorino in modo sinergico e con l’obiettivo di eseguire un lavoro di qualità e in armonia, tenendo sempre presente che l’attività è rivolta ad utenti che vivono in una situazione di disagio e che stanno affrontando una patologia con le necessità intrinseche che essa comporta.
Rientrano nei reparti direzionali, i reparti comuni a tutte le aziende, come: direzione commerciale, direzione amministrativa, direzione logistica, direzione tecnica, direzione sicurezza qualità e ambiente.
Sono essenziali all’esistenza dell’azienda, hanno il compito di governare per le proprie competenze i rispettivi uffici di competenza.
I reparti operativi mettono in pratica le procedure e le indicazioni ricevute dai reparti direzionali, con azioni sinergiche realizzano il lavoro necessario a soddisfare le esigenze della gara d’appalto.
Per mezzo dell’operato comune è possibile gestire servizi complessi garantendo il più alto standard qualitativo.
La forte volontà di crescere e diversificare, affidandosi ad un mix di figure competenti e con esperienza e a giovani lavoratori qualificati, è la strada che LGR ha intrapreso sin dalla sua fondazione.
Oggi l’azienda conta oltre 60 dipendenti diretti, distribuiti su tutte le filiali.
Nell'AREA TECNICA segnaliamo la presenza di:
.